Apre oggi a Milano – in Viale Abruzzi 86, angolo Via Pecchio – il nuovo ristorante della catena Burger King® Restaurants Italia, il numero 83 di proprietà diretta. Il ristorante impiega 23 dipendenti e si sviluppa su una superficie di 277mq, con 42 posti a sedere interni.
Disponibile, inoltre, il servizio di Home Delivery per chi preferisce ricevere comodamente a casa i prodotti dell’offerta Burger King.
L’azienda riconosciuta in tutto il mondo per il gusto inconfondibile della carne grigliata sul fuoco conferma così la sua costante crescita nel capoluogo lombardo, oltre che su tutto il territorio italiano dove è presente con 256 ristoranti. Infatti, con l’apertura di viale Abruzzi diventano quattro i ristoranti Burger King inaugurati a Milano in meno di un anno, dopo quelli di Piazzale Zavattari, via Giambellino e via Pacini.
Grazie alla sua ampia selezione di prodotti, Burger King è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze alimentari degli oltre 20 milioni di italiani che scelgono il gusto e qualità degli ingredienti, dalla carne di manzo alla griglia alle verdure tagliate a mano ogni giorno, passando per la linea Plant Based.