In occasione della notte di Capodanno 2020 i Magazzini Generali di Milano si preparano per stappare insieme lo spumante. La serata di martedì 31 dicembre 2019 è animata da Walter Pizzulli, dj e speaker radiofonico di M2o, in consolle per il tradizionale cenone.
Milano –Le porte della notte di Capodanno si aprono alle 21.00 con una scelta: gran buffet o cena servita. Dalle 23.30 sul palco tanti ospiti per una serata all’insegna del revival, con tutto il meglio del pop anni ‘90 insieme a Walter Pizzulli.
Animazione, gadget, ballerini e vocalist colorano l’ultima notte del 2019, fino alle 7.00 del mattino. A mezzanotte, all’esterno, è in programma un grande show pirotecnico con fuochi d’artificio per celebrare il 2020. Di seguito il menù proposto per il cenone di Capodanno 2020 ai Magazzini Generali.
Gran Buffet di Capodanno
Antipasti freddi:
- Tagliere si salumi dop italiani
- Insalatina di cappone con julienne di carotene, songino, dadini di prosciutto cotto e di emmental, sedano, olive Verdi, olio evo, aceto di mele, pepe nero di Sichuan
- Cesti di pane al latte, olio, spezie in fantasia
- Listarelle di focaccia Genovese
- Quadrotti di pizza
- Tramezzini in fantasia (tonno e uova, prosciutto e formaggio)
Antipasti caldi:
- Timballo di riso al verde farcito con speck
- Pisellini e formaggetta filante
- Lasagnette verdi al profumo di bosco con besciamella al parmigiano e zafferano
- Gateau di patate ai fagiolini ripassati, maggiorana, parmigiano, pesto e basilico
- Rollè ti tacchinella con spinaci, prosciutto ed emmenthal
- Finger di pandoro alla crema pasticcera
Costo: 35 euro con due drink.
Gran cenone Galà di Capodanno
- Antipasti: Cestino di parmigiano con insalata di formaggi, noci e spuma di prosciutto; aspic di gamberetti e verdure arlecchine
- Primi piatti: Crespelline fume con praga, provola affumicata e besciamella alla paprika leggera; lasagnette al salmon con salsa mornay alla bottarga
- Secondi piatti: Rollè di tacchinella guarnita agli spinaci, prosciutto ed emmenthal con patate novella al forno
- Dessert: mousse di frutta alla banana e maracuja; pandoro con crema pasticcera a tavolo
Costo: 90 euro, con cena servita. Da bere acqua minerale gasata e naturale, vino bianco d.o.c. Pinot Grigio e vino rosso d.o.c. Gutturnio, caffè.
L’ingresso dopo cena alla festa di Capodanno 2020 (dopo 23.30) costa 25 euro, con due drink inclusi (di cui un flute di spumante). Info e prenotazione tavoli 02 5393948.