Crazy Pizza si tinge di rosa per sostenere la lotta al cancro al seno

In occasione del mese della prevenzione, Crazy Pizza dedica un’iniziativa speciale alla lotta contro il cancro al seno, che punta a sensibilizzare sull’importanza della diagnosi precoce per combattere il nemico numero uno della salute delle donne.

Per tutto il mese di ottobre, l’iconico logo del più giovane tra i brand di proprietà del Gruppo Majestas, guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, diventa “pink”, dello stesso colore del Nastro Rosa. Ma l’impegno del brand è ancora più concreto: infatti il ricavato delle vendite di uno dei signature cocktail di Crazy Pizza “Campo de’ Fiori” verrà devoluto a sostegno della ricerca scientifica.

 

I fondi raccolti nelle singole venues di Crazy Pizza andranno a sostegno di organizzazioni internazionali che si impegnano quotidianamente nella ricerca e nella lotta del tumore al seno, nello specifico: in Italia il ricavato verrà devoluto a Fondazione Umberto Veronesi, nel Regno Unito a Future Dream, nel Principato di Monaco a Pink Ribbon Monaco, in Arabia Saudita a Zahra Association e in Qatar al Qatar Cancer Society.