Il ristorante Chateau Dufan con il patrocinio di Associazione UNIIC (Unione Imprenditori Italia-Cina) annuncia per domenica 20 marzo il “Dumpling Festival” in via Paolo Sarpi 2. Dalle 11.30 alle 18.00 Chateau Dufan darà ai visitatori di Paolo Sarpi la possibilità di scoprire e gustare la qualità e la genuinità dei prodotti del suo laboratorio gastronomico. I ravioli verranno venduti in diverse ricette a un prezzo speciale e metà del ricavato sarà devoluto a favore della Croce Rossa Di Milano.
“Siamo onorati che un ente benefico molto attivo in città come Croce Rossa Milano abbia accettato di collaborare al nostro progetto” – afferma Fan Zhang proprietario di Chateau Dufan- L’intento è quello di contribuire in modo attivo al sostegno di Croce Rossa Milano per supportare la loro missione nel portare aiuto e assistenza ovunque ce ne sia bisogno. Il tutto attraverso la condivisione della cultura del cibo di qualità.”
Proposti in comode confezioni per il take away i dim sum si potranno acquistare sia cotti da consumare al momento, sia crudi da cuocere facilmente a casa seguendo le facili linee guida riportate nella confezione insieme agli ingredienti.
Questa sarà la proposta del “Dumpling Festival” organizzato da Chateau Dufan con il patrocinio di UNIIC Milano a favore della Croce Rossa di Milano:
-
- Manzo e Tartufo
- Shaomai di Gamberi
- Dim sum alle verdure (Gluten Free)
- Dim sum zafferano e maiale.
“Dumpling Festival”
QUANDO: Domenica 20 marzo. 11.30 – 18.00
DOVE: Chateau Dufan, Via Paolo Sarpi 2, Milano
EVENTO: Adatto a tutta la famiglia