La mamma è sempre la mamma, ma non per il gelato. Clivati 1969 dedica ad ogni tipologia di mamma un originale abbinamento di gusti.
In occasione della festa della mamma, la storica pasticceria milanese lancerà il nuovo brand “Gelati Clivati” con un offerta di 16 gusti classici e alcuni esperimenti inediti. Nel dettaglio sono 5 le proposte pensate per celebrare l’angelo del focolare, tutte composte da 2 vasetti da 380g e 10 biscotti realizzati artigianalmente dalla pasticceria:
Per la Mamma Sportiva i due gusti abbinati sono un rinfrescante Limone e un energizzante Caramello Salato, per la Mamma Glamour l’eleganza del gusto Pesca e Basilico incontra i colori del Mango e Passion Fruit. A seguire, non poteva mancare la Mamma Chef, per la quale Clivati ha pensato ai sapori caldi della tradizione, la Crema Antica ricetta e il Croccante di Nocciola e Mandorle. In tempi di smart working, è inevitabile non pensare anche alla Mamma Digitale che, tra una video call e una chat, potrà rigenerarsi con la fresca accoppiata di Melone e Zenzero e Lampone. Per chi, invece, ama leggere, studiare e ricercare, la Mamma Intellettuale, ci sarà il gelato ai Mirtilli e Fiori di Sambuco abbinato al Cioccolato fondente, tutti ingredienti che stimolano la mente e aiutano la memoria.
Ma per i figli, in fondo, la mamma è sempre un po’ tutto questo, scegliere una sola tipologia risulta impossibile. Per questo Clivati 1969, ha pensato anche alla proposta Super Mamma, composta da 4 vasetti a scelta, 6 coni, 1 vasetto di panna montata e cioccolato fuso.
Tutte le proposte potranno essere ordinate, sui principali vettori di delivery presenti a Milano, come dono e accompagnati da biglietti di auguri personalizzati. Sarà possibile ordinarle tutti i giorni dalle 7 alle 20 e, solo il venerdì e il sabato fino alle 23. Il prezzo delle prime 5 proposte è di 18 euro, mentre il pacchetto “Super Mamma” costerà 38 euro. Ma sono infinite le personalizzazioni e gli abbinamenti di gusti e formati disponibili già a partire da 7 euro.