Mangia e tifa col Foodball Club di Chef in Camicia all’Ippodromo di san Siro

Manca poco all’inizio degli Europei 2024 in Germania, con gli Azzurri che debutteranno il 15 giugno contro l’Albania alle 21:00 a Dortmund. Nel frattempo, a Milano, il tifo si scatenerà presso l’Ippodromo SNAI San Siro, che per l’occasione diventerà il palcoscenico del calcio e del buon cibo grazie al format FOODBALL CLUB, ideato e curato da Chef in Camicia.

A partire dal 15 giugno, in occasione della prima partita dell’Italia, e per 12 serate fino alla finale, l’ippodromo SNAI si trasformerà in un punto di ritrovo per chi ama il buon cibo, il calcio e il divertimento.

Grazie alla collaborazione con partner di fiducia come Tabasco®, Heinz, Kikkoman®, Santa Maria e Tyrrells, verrà offerto un ampio ventaglio di specialità culinarie che spaziano da pizza e hamburger, a Yakicini (arrosticini/yakitori), gyoza, burritos e nachos. Ogni serata sarà arricchita da intrattenimento musicale diverso, creando un’atmosfera speciale che coinvolgerà tutti i partecipanti fino a tarda sera. Chef in Camicia, da sempre punto di riferimento per le esperienze culinarie delle nuove generazioni, ha deciso così di celebrare l’unione perfetta tra cibo e sport.

 

L’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione al sito EventBrite.
Non perdete l’occasione di vivere le emozioni degli Europei di calcio 2024 in compagnia di Chef in Camicia!