Milano Design Week, il caffè incontra il design da Cafezal.

In occasione della Design Week 2023, Disain presenterà le sue nuove creazioni negli spazi di Cafezal, in viale Premuda 14, dove si potranno degustare caffè speciali provenienti dalle produzioni di eccellenza di tutto il mondo – per usare un riferimento al vino, corrispondono ai grand cru del caffé.

Specchi, tavolini, tavoli e console che Disain disegna e produce artigianalmente in Italia rendendoli unici con speciali decorazioni materiche. Quest’anno tra le novità presentate ci saràanche una Capsule creata in collaborazione con la sartoria sociale KeChic, piccolo atelier del quartiere Isola che unisce la tradizione del “fatto a mano” milanese con la creatività e la vitalità dell’Africa.

Un unico luogo per integrare tre esperienze diverse unite dalla cura sartoriale per il dettaglio: succede per i complementi d’arredo artigianali di Disain, per i tessuti cuciti a mano da KeChic e per i chicchi di caffè selezionati e poi sapientemente tostati nella location milanese CafeZaldi viale Premuda.

 

Nella giornata di mercoledì 19 aprile si terrà un evento unico e coinvolgente che permetterà di scoprire lenuove creazioni di design firmate Disain sorseggiando i caffè migliori al mondo:“design meets coffee” in Viale Premuda 14 a Milano.

 

Disain disegna, sviluppa e produce complementi d’arredo esclusivi, certificati come pezzi unici. Natasulla base di una pluriennale esperienza maturata con resine e microcementi, Disain propone creazioni di design esclusive caratterizzate da decorazioni uniche ed inconsuete.