7° Edizione Digital del RunWay Show Fashion Vibes alla Settimana della Moda 2021 a Milano 28 settembre ore 20,00.

    Dopo un anno terribile che ci ha chiuso in casa, un anno di chiusura e di dimensioni alterate dalla contingenza finalmente Milano si veste di speranza e racconta l’importanza del ritorno alla natura, alle cose importanti ed essenziali, una dimensione di viaggio interiore e di rinascita

    La 7a edizione della piattaforma digitale del RunWay Show Fashion Vibes racconta un’eleganza naturale che dà valore a quello che dobbiamo preservare, visibile su piattaforma digital il 28 settembre ore 20,00.

    Un viaggio che si concretizza con delle immagini nuove, ecologiche, che raccontano un nuovo corso della natura a cui ispirarsi, lo scorrere di un ruscello, il mormorio del vento, il canto delle foglie, degli alberi, dei fili d’erba. Una esortazione ad essere aperti al mondo, godere delle piccole cose, le più importanti.

    Per la sua nuova campagna il Brand belga VAN M ti esorta ad esplorare il magico mondo delle fiabe. La sua collezione  è una rete di simboli che interroga e sfida gli stereotipi attraverso una creatività costantemente reinventata, che spinge i limiti dell’immaginazione. Dove emerge una femminilità singolare, contemporanea, più libera che mai per reinterpretare i capi chiave della collezione SS 2022.

    E per rimanere nelle favole ecco da Kiev il Brand By Vel, che esprime la gioia stessa di una collezione che prende ispirazione dall’epoca vittoriana definendo “regale” il mood di una silhouette caratterizzata da balze, volant, pantaloni che emergono da sottovesti in rete e decori sofisticati ma che si sofferma anche sulla linea dello streetstyle, classico e lineare, per un affascinante contrasto di stili Da una parte un guardaroba lussuoso, tra volumi e texture in purezza., dall’altra un look prezioso e minimale con abbinamenti  in puro lino  e poi seta e cotone bio, e tela jeans.

    Ed infin la dimostrazione della femminilità irriverente e contemporanea della nuova collezione di TURTLEHORN, brand che arriva dall’Olanda, una collezione speed, spinta dal concetto del movimento, unendo volumi e abbinamenti inusuali della linea abbinando insieme  elementi classici e basici alla gioia di vivere dei giovani che amano le  t-shirt e le sneakers.

     

    La stagionalità dei designer presentati da Fashion Vibes, dopo i giorni della pandemia,  lascia spazio ad un’angolatura inedita da cui guardare il mondo, la somma di avventure vissute, intuizioni ed emozioni nuove.

    Grazie a media partner

    Elisabetta Rogai – artista italiana

    Natalia Eclectic  – fashion stylist and Art Director, giornalista.

    VIVA – ARCHLOVE MAGAZINE
    PERSONA STYLE
    TRENDSPEOPLE
    ICON Magazine
    SK
    KULT
    LIMA
    Salon 375 Mag
    Ladys.by
    ASH Magazine
    Celebrity.TV
    Il Valore Italiano
    FASHIONMAGAZINE24

    Dfashionmagazine

    Camilla Boemio

    Modny Dom

    Press Cristina Vannuzzi

     

    Press, Pr and Organization

    Yuliia Palchykova

    +393283484027

    IG @_fashionvibesmilano

    www.fashion-vibes.com