In attesa di poter tornare sul suo amato palcoscenico, dopo che l’emergenza sanitaria e il conseguente lockdown l’hanno costretta a cancellare le date del suo spettacolo “Più forte del destino”, Antonella Ferrari è pronta a ripartire…dalla moda!
L’attrice, positiva e combattiva come sempre, è infatti sempre piena di nuove idee.
“Da quando faccio personalizzare le mie stampelle la mia vita è migliorata” – racconta -”La gente non guarda più come cammino, ma si innamora delle mie stampelle infatti sono in tanti a chiedermele uguali. Per questo sogno una linea tutta mia, che porti il mio nome e rifletta la mia voglia di vivere. Voglio colorare la disabilità, voglio trasformare un ausilio ortopedico in un accessorio moda perchè troppe persone si vergognano ancora ad utilizzarle. In questo periodo di lockdown ho conosciuto anche Alviero Martini, che si è detto entusiasta del mio progetto”.
E lancia un appello: “Ora cerco qualcuno che mi dia una mano a realizzarlo!”
Ricordiamo che l’attrice Antonella Ferrari, diventata famosa grazie a fiction di successo (da “Centrovetrine” a “Un matrimonio” di Pupi Avati), nel 2012 ha scritto il libro autobiografico “Più forte del destino – Tra camici e paillettes. La mia lotta alla Sclerosi Multipla” in cui si racconta a cuore aperto. Dal libro è stato tratto lo spettacolo teatrale “Più forte del destino”, che porta in giro per l’Italia da diverse stagioni con grande coinvolgimento da parte del pubblico.