L’occhiale rimane l’accessorio che più di tutti esprime la personalità di chi lo indossa, eppure non è sempre facile individuare quello che fa per noi e va incontro alle nostre esigenze.
Proprio per questo DIECIDECIMI® Glasstylist aprirà le sue porte a una serata dedicata al tema, proponendo un’anticipazione di novità e modelli che vedremo al Mido, la fiera internazionale degli occhiali più conosciuta al mondo.
In questa occasione si potrà anche provare un’esperienza esclusiva con Angelica Pagnelli, Eyewear Image Consultant, per vivere un momento emozionale unico. I partecipanti che lo desiderano, potranno beneficiare di una consulenza personalizzata ed essere guidati nella scelta del giusto accessorio, per la valorizzazione dell’immagine.
Inventare modi sempre nuovi di proporre gli occhiali, rispettando l’unicità di chi li indosserà, li ha realizzati e selezionati, sarà l’obiettivo di questo evento. Un’introduzione speciale al nitido mondo di bellezza che si cela dietro alle montature, alle lenti e allo scenario eyewear futuro.
A dare spazio a questa nuova visione, un’esplosione di colori, materiali grezzi, oggetti che sintetizzano le idee, pennellate di fantasia per aprire lo sguardo al meraviglioso mondo dell’occhialeria.
Un appuntamento imperdibile, sabato 22 febbraio alle ore 18.30, presso DIECIDECIMI®Glasstylist in Piazzale Baracca, 8 Milano.