Confessions di mooirae: i problemi di salute mentale degli uomini possono essere fonte di ispirazione.

    Dal 5 al 12 giugno, durante la Design Week di Milano ad Alcova, CONFESSIONS esplora la salute mentale degli uomini attraverso la lente dell’arte e del design.

    Per la mostra, 14 artisti di identificazione maschile hanno collaborato con la clinica terapeutica Post Service, modellando i loro sentimenti sulla salute mentale maschile.

    Può sembrare un argomento controverso per una mostra di design, ma il proprietario del fiore studio, design e galleria d’arte Tableau Copenhagen non ha mai avuto paura di chiedere il domande difficili.

    Per questo Julius Værnes Iversen ha invitato le mooirae, autoproclamate muse, a indossare il suo design e avviare conversazioni sulla salute mentale degli uomini.

    Il 9 giugno, in mezzo a queste proiezioni maschili, due donne vengono a fare domande; come oracoli di intuizione e vasi di ispirazione, creano spazio per la conversazione. Questi mooirae credono che le persone possano essere al sicuro solo se possono possedere se stesse e non sentirsi giudicati, minacciati o usati. Come parte della loro ricerca per combattere il pregiudizio di conferma, loro chiedi: gli uomini hanno l’opportunità di sentire? Cosa li fa sentire al sicuro? possono fiori, design e arte migliorano una mentalità migliore? Con quale rapporto hanno gli uomini fiori? La mentalità aperta e la comprensione verso l’ignoto può aiutarci creare un mondo più sicuro per tutti? “Sentiamo la necessità del dialogo all’interno della società per destigmatizzare la salute mentale realtà di tutte le popolazioni di persone, specialmente quelle che sono socializzate per essere minori prossimo alla vulnerabilità e al sé. Insieme alla clinica terapeutica, Post Service, e mooirae, miriamo a mettere in evidenza il tema della salute mentale maschile, in particolare”, – condivide Julius Værnes Iversen, il direttore creativo di Copenhagen’s TAVOLA.

    CONFESSIONS è una combinazione di espressioni nello spirito del tempo femminile. Il attraverso l’esplorazione del ruolo del design e dell’arte nella salute mentale maschile introspezione, conversazione, fiori e musica: il musicista Cédric Elisabeth ha creato a pezzo sonoro in collaborazione con ogni artista. Come navi del futuro, canale mooirae le domande di artisti e galleristi sull’emancipazione in tutte le sue forme. Questo riguarda i sistemi di emancipazione e valori proiettati sull’umanità, il design, l’arte, l’intuizione e creatività. Sia che tu voglia nominarli previsori, muse, oracoli o destini, mooirae sono qui. Dotati di intuizione, vedono tutte le possibilità e intendono condividerle coloro che guardano, sentono e ascoltano ma non giudicano. Appaiono in situazioni in cui le persone potrebbe sembrare fuori posto. Per loro che può essere ovunque. Cercali e li troverai. In CONFESSIONI, per esempio. Incontra mooirae a CONFESSIONS mooirae sarà a Milano per un paio di giorni. La loro fede nella democratizzazione di la conoscenza e l’accesso li obbliga ad apparire in una varietà di luoghi.

    On June 9th, 2022
    Alcova, Fuori Salone
    Via Simone Saint Bon 1 Milano