“Fashion Urban Style – Un Trionfo tra Scintille ed Infinity Dress di Dama Pois”

    Domenica 25 Giugno la vibrante atmosfera dell’Urban Style ha nuovamente preso vita ad Assago, firmata da un illustre protagonista, Mario Merone. Questo evento, da diverse stagioni, si è affermato come un must che rallegra non solo la moda milanese, ma anche il panorama fashion internazionale.

    La passerella ha visto protagoniste le creazioni di due talentuosi stilisti: Maria Daniela Lostia, Veronica Rivalta. Per l’occasione, hanno presentato collezioni originali e magnifiche, che hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti.

    Milano, la città della moda per eccellenza, è stata lo sfondo perfetto per queste creazioni uniche, indossate da splendide modelle che hanno reso ancora più vivide le proposte stilistiche. Oltre ai capi d’abbigliamento,

    Dama Pois e la sua linea Infinity Dress hanno uno stile inconfondibile , la nuova collezione si compone di abiti con il corpetto destrutturato, spalline lunghe che partono dalla vita con effetto drappeggiato che si possono legare in svariati modi. Fatti di tessuti come il Cotton Eco, la licra e la viscosa, l’uso di diversi materiali a sua volta , cambia l’effetto!

    Veronica Rivalta punta su una collezione scintille per dare ancora piu luce alle tue giornalte estive , con colori scintillanti , parliamo di colori forti estivi e con accessori impreziositi da brillanti

    Questa sfilata, organizzata dal rinomato fotografo milanese Mario Merone, è stata unica e originale. Gli elementi intercambiabili tra loro hanno arricchito l’evento, in cui passato e futuro si sono uniti per creare un presente perfetto.

    Mario Merone ringrazia tutti i partecipanti all’evento, il suo prezioso team di fotografi, modelle, il catering curato da Dolci Memela Srl laboratorio artigianale specializzato nella produzione di pasticceria fresca sito in Piazza Miani ed in Via Marghera Piazzale Siena e ovviamente un ringraziamento speciale va alla stilista Maria Daniela Lostia e al Comprensorio Milanofiori , senza il quale questo evento non sarebbe stato realizzabile.