“Ecco… ora me la tiro un po’ perché in questo video backstage mi sono sentita proprio figa…”, aveva scritto Federica l’1 Ottobre scorso su Instagram postando il dietro le quinte dello shooting fotografico realizzato per #lovelight, il progetto influencer di Transitions che mira a raggiungere i millennial, consumatori consapevoli che basano le proprie scelte sull’esperienza raccontata dagli influencer e in suoi social media. Non è quindi un caso che abbia selezionato proprio due delle foto scattate in quell’occasione per fare gli auguri ai suoi fan.
Per Natale – in compagnia di Vanessa il suo inseparabile cagnolino – ha optato per un look raffinato con camicia bianca e un occhiale con tecnologia Transitions, intelligente alla luce che permette di adattarsi senza sosta a ogni condizione di luminosità e un messaggio in linea con il brand: “Goditi tutta la luce del Natale”.
Bella, affascinate e modaiola, oltre che sportiva plurimedagliata, la divina Pellegrini, per gli auguri di Buon Anno ha optato per un look scintillante e super seducente – abito cangiante di pailette e occhiali dorati “a gatto” sempre con tecnologia Transitions. A farle compagnia, questa volta, un bicchiere di bollicine per brindare al 2020 e una frase “luminosa” ad accompagnare la foto: “Vivi un anno di Luce”. E chi meglio di lei – che vive costantemente sotto i riflettori – sa farlo?
Ecco perché sceglie la tecnologia Transitions. “Ti permette di passare da ambienti chiusi ad ambienti aperti senza dover cambiare di continuo occhiali”, spiega Federica. E questo senza rinunciare allo stile. “I nuovi colori Style Colors e Style Mirrors sono molto cool e alla moda, ideali veramente per tutti e questo diventa una ragione in più per indossarli”.
#lovelight, la campagna influencer di Transitions, “vive” sui social network e, oltre a Federica Pellegrini – top influencer da 1 milione di follower (@Kikkafede88) -, vede tra i suoi protagonisti anche Giovanni Masiero (@giovannimasiero____), Irene Colzi (@ireneccloset), la Digital Modern Family (@digitalmodernfamily) e Jacopo D’Alesio (@jakidale): quattro personaggi con un seguito tra i 200K-250K follower che rispecchiano altrettanti cluster di stile e approccio ai consumi.
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