Ieri, 12 settembre è stato inaugurato nel cuore del quadrilatero della moda milanese La Martina Experience Lounge, uno spazio unico di circa 300mq in C.so Venezia 2, che ospiterà fino al 10 ottobre un calendario ricco di appuntamenti speciali.
La Martina Experience Lounge è uno spazio interamente dedicato al suo pubblico dove vivere un’esperienza d’acquisto coinvolgente ed emozionante.
Un vero e proprio luogo di riferimento pensato per gli appassionati del marchio e per tutti coloro che amano circondarsi di bellezza, fashion, beauty e health living.
Lo store ospiterà infatti una serie di eventi e attività esclusive, nate in collaborazione tra La Martina e altri brand partner, con l’intento di offrire al consumatore la possibilità di vivere uno
spazio esclusivo, dal mood energico e dal design moderno e contemporaneo. Non solo capi delle collezioni del brand, ma anche vini pregiati Pernod Ricard, succhi 100% naturali Babasucco e health living Dahlia Design, Caprotti Luce e Ego Luce
In occasione dell’apertura de La Martina Experience Lounge, il brand ha pianificato una tre giorni di eventi speciali pensati per celebrare il lancio della capsule collection “FairPlay” in collaborazione con VeePee, leader globale nel fashion e-commerce.
L’opening di ieri 12 settembre ha ospitato il djset di Ellen Beat, con un party inaugurale aperto al pubblico per festeggiare la capsule collection La Martina per VeePee con i brand partner coinvolti.
Il 13 e 14 settembre, invece, il brand ha previsto due serate riservate ad ospiti d’eccezione.
Un appuntamento unico quello di sabato 14 settembre, con un’attività di Beuty&Hair e una special live performance degli Ex-Otago, solo su invito.
About LA MARTINA
La Martina è stata fondata nel 1985 a Buenos Aires da Lando Simonetti, argentino di origini italiane, e Gachi Ferrari.
La Martina, partendo da Buenos Aires, si è espansa nel mondo: i negozi sono oggi a Londra, Milano, Parigi, Singapore, Dubai, Bangkok, Johannesburg, Doha, Kuala Lumpur, Il Cairo aperto a Novembre 2018. E’ oggi presente a livello internazionale con circa 46 store monomarca e 53 store multibrand.
Le sedi principali sono a: Buenos Aires (Argentina), Miami (Stati Uniti d’America), Chiasso (Svizzera). Sono inoltre attivi uffici operativi a Londra e Singapore.