Miriam Tirinzoni va in scena a Palazzo Visconti a Milano in un evento organizzato da Laura Pagani Cesa e da Carmelo Aili
Nel cuore pulsante della moda italiana, Palazzo Visconti a Milano si prepara a ospitare uno degli eventi più glamour e irresistibili della stagione. Il brand di moda iconico lanciato da Miriam Tirinzoni e rinomato per la sua eleganza senza tempo e la creatività senza limiti, sta per solcare la passerella di uno dei luoghi più prestigiosi della città.
Fervono già i preparativi a Palazzo Visconti per l’evento del 5 marzo alle ore 18.00 che vedrà in scena una sfilata di moda organizzata da Laura Pagani Cesa e Carmelo Aili dove saranno presentanti anche il Brand di Moda di Miriam Tirinzoni: nessuna anticipazione per ora, ma solo pezzi unici esclusivi realizzati con pizzi pregiati e merletti.
Celebrity, influencer e appassionati di moda si riuniranno per assistere a questo spettacolo di stile, pronti a essere catturati dall’atmosfera incantata che solo Palazzo Visconti sa offrire. E mentre i flash delle telecamere cattureranno ogni istante, il mondo intero si unirà nell’ammirazione di questa celebrazione della moda italiana.
Sarà una serata indimenticabile, dove la tradizione si mescolerà con la modernità e l’eleganza incontrerà l’audacia. Palazzo Visconti diventerà il palcoscenico perfetto per esaltare il genio creativo di un marchio che continua a definire gli standard dell’industria della moda.
Già ieri i principali attori si sono incontrati all’evento Creative Woman organizzato anche con la partecipazione di Angelo Rallo ed hanno potuto ammirare le sale del Palazzo: presenti l’Etoille della Scala Nicoletta Manni, con il marito; Carmelo Aili nell’immagine con Miriam Tirinzoni ed anche il noto Presidente di Giuria delle Miss Gianfranco Ranieri. Luminosa la presenza della nota fotografa Alison Jackson