Merym, un successo confermato anche dai social

    continuiamo la nostra chiacchierata con Maryna Mishchuk, titolare e creativa di Merym, brand di moda neonato ma che in pochissimo tempo ha già saputo affermarsi e crearsi uno spazio nel panorama fashion

    Quale capo ha avuto più riscontro?
    Il vestito intero di San Gallo, sia bianco sia nero, che rimane sempre il colore più richiesto dalle donne italiane.

    E’ arrivata qualche richiesta particolare dal popolo dei social?
    Devo dire che dai social la mia proposta è stata molto gradita senza richieste di particolari modifiche.

    Com è cambiata la percezione delle donne di vestirsi attraverso i social?
    E’ in aumento la tendenza a desiderare capi particolari, che non indossa nessun’altra, da questo punto di vista la domanda è cambiata, anche se permane la tendenza del nero per la sera e del bianco per il giorno.

    E per quanto riguarda i prezzi?
    Bisogna aver chiaro che se si vuole un capo particolare questo deve per forza avere un costo maggiore, altrimenti meglio dirigersi ai grandi magazzini. Io per questa tornata applico uno sconto del 20-30% sulle mie collezioni in saldo.