MFW2022 con Agata Fortis e Federica Pento: successo strepitoso per il brand Giordana Varon a Palazzo Turati

    Giordana Varon è un brand emergente della moda Italiana dal carattere forte e contemporaneo – come sottolinea anche la rivista womanbride.it – che vuole portare nel mondo la bellezza e l’eleganza del Made in Italy.
    Ogni capo – come ha raccontato la stilista insieme al marito Claudio in tv la scorsa settimana – è frutto di un lungo periodo di ricerca e sperimentazione in fatto di linee, tessuti, vestibilità, restituendo l’eleganza che meritano a tutte le donne che indossano le creazioni della fashion designer.

    Subito dopo esser tornata dalla sua sfilata a Palazzo Turati nella città di Milano durante la MFW 2022, infatti, la stilista e fashion designer Giordana Varon è stata ospite nella trasmissione “Stai con me” negli studi di Krassym: per suo conto, infatti, il marito (che da anni lavora al suo fianco) Claudio Guglielmi ha raccontato al conduttore le principali curiosità e le recenti attività del brand di Giordana Varon.

    L’attrice Agata Fortis e la cantante Federica Pento sono state le due fotomodelle scelte per il video ufficiale della MFW 2022 al fine di rappresentare il brand di Giordana Varon.

    Prima della MFW 2022 la cantante Federica Pento originaria di Pescara insieme ad Agata Fortis che abbiamo visto al Festival del cinema di Roma hanno vestito in giro per la Capitale nei più suggestivi angoli di Roma il brand della stilista e fashion designer Giordana Varon.
    Agata ha indossato un meraviglioso abito anche a Sanremo 2022 mentre Federica – presente con Agata alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 – ha avuto modo di indossare unitamente agli abiti anche i suoi gioielli preferiti firmati Tittia_handmade realizzati da Martina una ragazza sua coetanea (instagram.com/tittia_handmade?utm_medium=copy_link)