Milano Fashion Week, la proposta di Maryling.

    L’Autunno Inverno 2020 per MARYLING e racchiuso in “Gran Bazaar Hideaway” una collezione dall’ ispirazione folk e contemporanea ma rivolta , al contempo , verso una profonda comunione con il mondo naturale.

    L’ispirazione nasce dai grandi bazaar di Instanbul , i cui microcosmi di storia , di cultura e di artigianato trascendono secoli di evoluzione allo stesso modo ,la visione della maison amplifica il desiderio di esplodere l’ antica civiltà rimanendo , pero , ancorata nel mondo moderno e tecnologico. Cuore creativo della collezione è l’opera di Jean Michael Coulon , pittore francese del XX secolo , capace di esplorare il colore e la trama , in particolare, le sue stampe a blocchi monocromatici simili a paesaggi presentano un legame unico con la luce e i colori dei bazar turchi diventando idealmente ,il punto di partenza di una collezione che si distingue per il personale uso delle cromie delle texture uniche e identitarie .Il risultato è una proposta di pret-a-porter dedicata ad esaltare una femminilità autentica , naturale e creativa , capace di racchiudere lo spirito di MARYLING.

    https://www.instagram.com/meronemario/

    Combinando maglieria , abiti e pantaloni la collezione amplifica le linee essenziali e le forme pulite delle sue proposte. Le palette dei colori riflette la natura nella sua essenza più calda e vibrante , indugiando sui rosa scuro , sui cammello , sui blu , invernali , sul crema shearling e sul rosso lipstck. Tra pattern e stampe , motivi e fantasie , MARYLING disegna una silhouette femminile perfetta con un tocco di pura avanguardia Mario Merone