Il 31enne Mahmood è il super ospite della sfilata con cui KB HONG, il brand del gruppo cinese K-BOXING, sarà in scena il 15 Gennaio al Teatro Alcione in Piazza Vetra 7, in occasione della Milano Fashion Week.
Bello e talentuoso, dopo aver trionfato nel 2019 a Sanremo con “Soldi” e nel 2022 in un duetto con Blanco “Brividi”, il giovane cantante si prepara a conquistare il palco della prossima edizione con “Tuta Gold”. Oltre al cantautore milanese, sarà guest dello show il 32enne attore americano Taylor Zakhar Perez, noto per aver interpretato il ruolo di Alex Claremont-Diaz nel famoso film di Prime Video, Rosso, bianco & sangue blu (2023).
Sotto gli occhi di Mahmood e Taylor Zakhar Perez, entrambi in total look KB Hong, sfilerà la nuova proposta del marchio cinese, con al centro il collegamento tra Oriente e Occidente, sottolineato dal fondatore e direttore creativo Boming Hong e dal suo team che comprende il design director Massimo Foroni in un guardaroba maschile dall’allure genderless e senza tempo, che testimonia la bellezza del legame tra culture differenti.