Per la MFW la prima edizione di Montenapoleone 1838 by Shopping Diva’s.

    Il 28 settembre si è tenuta la prima edizione dell’evento Montenapoleone 1838, ideato e organizzato da Giancarlo Zeni e Gianluca Zeni, patrocinato dal Comune di Milano ed organizzato dallo showroom milanese Shopping Diva’s che ha sede nella via più lussuosa ed ambita della città, nel cuore del quadrilatero della moda.

    Per l’occasione l’evento si è tenuto presso La serra “La Fenice” una realtà in grado di suscitare forti emozioni, con uno sfondo da sogno “il Castello Sforzesco”.

    Una kermesse di moda che ha visto protagonisti brands selezionati in passerella, con le collezioni primavera-estate 2021 di: Timide, Marco Del Forte, Giulia Rositani, Vanessa Aresu, Suei, Artico, Lucia Pi, Laura Santucci, Ripalta Daniello, Emilio Schubert e Grace.

    L’evento abilmente presentato dall’attrice Federica Strozzi, ha mostrato coraggio e ha sottolineato l’importanza di questo progetto per il suo futuro, nonostante l’incertezza dovuta al momento storico.  I brands si sono confrontati e supportati condividendo in primis il desiderio di rinascita, numerosi gli ospiti presenti nel rispetto delle distanze di sicurezza (anti covid-19).

    Un ringraziamento particolare è rivolto a tutti coloro che hanno sostenuto il progetto “Montenapoleone 1838”, lo staff dei make up artist delle Accademie AIEM e dell’Accademia Stefano Anselmo, gli hair stylist di Italian Concept. Gli sponsor come: l’Erbolario, Active Pure, Sunrise, Dixpari, Cantine Rizzetto Dario, Fit Food e Chiccart Collection che ha esposto i custom body dell’artista milanese, Zive.

     

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    Writer

    G.C.