TheCorner.com apre anche a Lugano.

    THECORNER.com continua il percorso di crescita internazionale: il gruppo apre la sua nuova boutique THECORNER.com_Lugano. La prima in Svizzera, che segue le aperture a Marsiglia, Biarritz, e Montecarlo. Si tratta di uno store fisico di 350 m2 composto da 3 piani, situato in Piazza Maraini, nel centro pulsante di Lugano. La boutique offre un parterre di luxury brand, che caratterizza il comparto abbigliamento e accessori per uomo e donna, in cui è possibile trovare marchi come Bottega Veneta, Valentino, Burberry, Thom Browne, Fendi e molti altri. L’obiettivo è quello di creare una rete di vendita sul territorio, in sinergia con lo shopping online.

    “È una grande soddisfazione realizzare questa nuova apertura in Svizzera. THECORNER.com rappresenta la testimonianza di una strategia vincente, che punta a coniugare sempre di più l’esperienza online e offline, implementando l’offerta e la presenza degli store sul territorio. Ne è conferma l’apertura di THECORNER.com_Lugano, che ha l’obiettivo di cogliere ulteriori opportunità di crescita sul mercato”. Spiega Vittorio Chalon, CEO di THECORNER.com, con un’esperienza ventennale nell’ambito del retail.

    THECORNER.com è presente in Italia, Francia, e ora anche in Svizzera con le boutique fisiche, mentre i mercati di riferimento dell’e-commerce sono Stati Uniti e Gran Bretagna, oltre ad Italia ed Europa. È in corso, infatti, una progressiva internazionalizzazione delle attività del gruppo che nonostante il momento di incertezza dovuto alla pandemia da Covid-19, nel periodo luglio-novembre 2020 ha visto l’e-commerce THECORNER.com registrare un incremento di ricavi pari ad oltre il 200% rispetto al 2019, grazie a un consolidamento dei clienti e a dimostrazione della solidità del percorso di sviluppo intrapreso.