Frimm Academy Milano, principale player nel settore del Real Estate e key point nel capoluogo lombardo per il Gruppo FRIMM, ha siglato un’importante trattativa agendo in qualità di advisor per parte venditrice e acquirente nella mediazione dell’asset che ospitava l’Hotel Naviglio Grande di Corsico. La conclusione di tale operazione assume rilevanza considerata la significativa opportunità che rappresenterà per la zona di Corsico, nella provincia sud-ovest di Milano. L’acquirente ha presentato il progetto di riqualificazione dell’ex hotel e sui 2.300 mq di superficie lorda sorgeranno 27 unità abitative
L’attività di sviluppo immobiliare a Milano, per l’ufficio milanese di advisory del Gruppo FRIMM, prosegue dunque con continuità: è proprio per questo motivo che la famiglia Ferrari proprietaria dell’area situata al civico 11 di via Alzaia Trieste ha scelto di rivolgersi al team guidato da Giuliano Tito, l’ufficio di consulenza immobiliare che negli ultimi due anni ha consolidato la sua presenza nella città meneghina portando a termine importanti operazioni nel settore. «Assistere i clienti in operazioni articolate come questa è il quid in più che mi consente di stare al passo e investire nel mio background professionale. Siamo convinti che oggi sia arrivato il momento di valorizzare ed investire su comuni come Corsico per ampliare l’offerta immobiliare di qualità tenendo calmierati i prezzi. È la nostra mission per questo prossimo biennio», ha dichiarato Laura Ferrante, Senior Listing di Frimm Academy Milano che ha agito da advisor per i venditori.
«Essere advisor di fiducia per un’operazione così notevole, per quanto complicata è per noi motivo di orgoglio» ha dichiarato Giuliano Tito, Owner di Frimm Academy Milano «All’ottima riuscita di questa trattativa hanno partecipato figure professionali di ampio spessore che confermano la direzione del progetto ambizioso di Frimm Academy Milano la quale ambisce a diventare leader del settore real estate del mercato immobiliare milanese»