Gli investimenti immobiliari negli USA, 8 febbraio a cura del Centro Servizi Immobiliari

Loretta Lazzarini, Fondatrice e CEO del Centro Servizi Immobiliari, società di intermediazione e consulenza immobiliare con una storia di successo che dura da 25 anni, è lieta di annunciare un evento esclusivo dedicato agli investimenti immobiliari negli Stati Uniti,un mercato immobiliare flessibili con opzioni di guadagno elevate.

L’evento, organizzato dalla società, si propone di sottoporre  l’opportunità di diversificare il proprio patrimonio  attraverso l’acquisto di immobili con alti rendimenti.

Il Centro Servizi Immobiliari, con sedi a Milano, Lecco e sul Lago di Como, e con rapporti in tutto il mondo, è riconosciuto per la sua competenza nel settore immobiliare e per la sua rete capillare che gli permette di monitorare costantemente le condizioni di mercato. Grazie all’utilizzo di moderne tecnologie, la società è in grado di individuare e segnalare ai propri investitori realtà immobiliari  che possono garantire rendimenti interessanti.

Si tratta di un’opportunità unica per coloro che desiderano investire negli Stati Uniti, un mercato immobiliare dinamico e ricco di opportunità. Grazie alla competenza e all’esperienza del Centro Servizi Immobiliari, gli investitori avranno accesso a una selezione accurata di immobili con un alto potenziale di rendimento.

L’evento organizzato dalla società si svolgerà il giorno 8 Febbraio presso Centro Servizi Immobiliari Via Ugo Bassi 18 Milano alle ore 18. Rappresenta anche un momento di riflessione economica  per gli investitori interessati a diversificare il proprio patrimonio  e ad accedere a un mercato internazionale altamente redditizio.

L’evento è a numero chiuso pertanto chi è interessato a partecipare dovrà mandare richiesta alla seguente mail: info@csirealestateinternational.com.