Una doppia partenza: alle ore 8.00 la partenza della Canicross Competitiva con tutte le categorie previste dal regolamento AICS Canicross Trail , mentre alle ore 10.00 partenza della non competitiva, manifestazione ludico sportiva in cui ognuno potrà camminare o correre a proprio piacimento.
L’evento è aperto ai cani di qualsiasi razza.
ISCRIZIONI – La quota di iscrizione fino al 9 settembre è di € 20.00 per la competitiva e di €. 15.00 per la non competitiva. comprende t-shirt tecnica, bag e pettorale gara, medaglia di partecipazione, ristoro finale e assistenza medica.
Iscrizioni online su https://www.dogfunrun.it/
L’organizzazione tecnica è di Canicross Team, la sezione dedicata agli sport cinofili della società sportiva Italia Runners Sporting Club. La mission di Canicross Team è quella di avvicinare persone di ogni età all’attività motoria con il cane attraverso l’organizzazione di stage di avvicinamento e pratica del canicross.
Dog Fun Run è un concept di Eventi WOW, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi e d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di grande successo legati al running che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: StraWoman®, Fluo Run® e Babbo Running®.