Il noto ex-attore, regista e produttore internazionale di cinematografia per adulti, nonché protagonista dell’attesa serie tv “Supersex” prodotta da Netflix, l’italiano Rocco Siffredi, sabato 7 ottobre è ospite dal vivo, sul palco allestito nel celebre Castello Sforzesco di Milano.
L’incontro pubblico è in occasione del Wired Next Fest: l’innovativo festival organizzato dal magazine Wired, con il patrocinio del Comune di Milano e in programma dal 6 all’8 ottobre 2023 nel centro del capoluogo meneghino, insieme a 151 ospiti e con: 106 eventi, 7 exhibit, 12 live performance, 40 workshop e 32 ore di live streaming, durante il fine settimana.
Rocco Siffredi, nato ad Ortona (ch) nel 1964, da più di 30 anni è al vertice del cinema internazionale per adulti e ha girato oltre 4000 lungometraggi, passando dalle bobine, alle pellicole e sale cinematografiche, fino al contemporaneo streaming in digitale, conseguendo molteplici premi in America e in Europa, tra cui oltre quaranta AVN Awards, onorificenze del settore che sono equipollenti all’Oscar nel Cinema, nonché è il nome italiano annoverato nella “hall of fame” di Las Vegas che celebra le personalità che hanno contribuito alla crescita dell’intrattenimento per adulti.
Sul palco allestito sabato 7 ottobre nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, il regista e produttore è atteso alle ore 16.55 per l’intervista con il vicaporedattore di Wired, il giornalista Stefano Priolo, durante un incontro dal titolo: “Per adulti, per davvero”, di cui si legge una sintesi del programma sul sito ufficiale dell’evento. Da segnalare che per il regista italiano il Wired Next Fest è un piacevole ritorno: “Sono contento di tornare e stavolta dal vivo: Wired è il top.” ha dichiarato Rocco Siffredi entusiasta per l’incontro di sabato pomeriggio. Infatti già nel 2020 il celebre divo era in videocollegamento da Budapest insieme a Lorenzo Tano, che è il primogenito di SIffredi e dell’ex modella ungherese Rosa Tazsi, nonché il responsabile degli aspetti hi-tech nell’impresa cinematografica paterna e quest’anno è anche tra i partecipanti al celebre programma televisivo “Ballando con le Stelle” su Rai1. Il talk dal vivo insieme al pornodivo Rocco Siffredi è in programma sabato 7 ottobre alle 16.55 sul palco allestito nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano.