L’estate 2023 è esplosa da Nord a Sud con temperature molto calde. Da domani scatterà l’allerta caldo a causa dell’anticiclone africano Cerbero che dal deserto del Sahara farà il suo ingresso nel nostro Paese, facendo schizzare le temperature massime anche fino a 43 gradi. Secondo gli esperti è in arrivo la più potente ondata di calore. Tantissimi italiani sono già in vacanza al mare e tanti altri sono pronti a partire. Molti italiani stanno sfoggiando fisici perfetti e curve mozzafiato a bordo piscina e sul bagnasciuga dopo essere ricorsi alla chirurgia nei mesi precedenti. Altri si pongono il dubbio se è utile ricorrere agli interventi e trattamenti anche durante il periodo più caldo dell’anno. Il chirurgo dei vip Antonio Franco ha affrontato questo argomento in diversi post, interviste e storie sui suoi profili Instagram e Facebook.
Antonio Franco svela gli interventi più richiesti dai vip
Il 29enne dottore, molto conosciuto nell’ambiente con lo pseudonimo dr. Aesthetic Franco, è molto apprezzato da personaggi famosi del jet set nazionale e dalla gente comune. Per molti ormai la bellezza e la chirurgia rappresentano un binomio indissolubile.
Il chirurgo Antonio Franco è uno dei pionieri della liposcultura HDF. Utilizza macchinari all’avanguardia e di ultimissima generazione. Ha rivelato che gli interventi di chirurgia più richiesti dai vip sono lipoplastica, mastoplastica additiva, blefaroplastica e botox viso, fino al filler labbra, foxy eyes fili, rinoplastica non chirurgica (fili pdo) e trattamento belkyra. Mentre per quanto riguarda i trattamenti di medicina estetica, i più richiesti dai personaggi noti sono: filler viso, filler labbra, fili di trazione, laser frazionato oppure laser co2 e Dermapen.
Antonio Franco parla del post operatorio
In diverse interviste, storie e post social Antonio Franco ha sottolineato che non tutti gli interventi di chirurgia estetica sono controindicati in estate: “Al contrario di quanto potremmo immaginare è la stagione che più di altre tendiamo a scoprire il nostro corpo. Tra i pro c’è il potenziale miglioramento dell’aspetto fisico, mentale e ovviamente emotivo. Tra i contro invece non ci sono aspetti significativi se non quello della pazienza per la completa guarigione prima dell’esposizione ai raggi UV”.
Il chirurgo ha poi invitato tutti, vip e gente comune, a seguire attentamente e in modo preciso tutti i consigli e le indicazioni dei medici in merito a tutti gli step da seguire nel post operatorio, perché sono utili e importanti per raggiungere gli obiettivi prefissati.