Aon, azienda leader a livello mondiale nel brokeraggio assicurativo e nella consulenza per la gestione dei rischi, rinnova la partnership con Olimpia Milano anche per le stagioni sportive 2023-2024 e 2024-2025.
Aon è presente in Italia con un’organizzazione capillare sul territorio e si avvale di oltre 1.600 professionisti dislocati in 13 regioni della penisola per fornire competenze specifiche ed essere sempre vicina ai propri Clienti.
L’azienda è inoltre sempre stata vicina al mondo dello sport, attraverso numerose sponsorizzazioni sportive, dal basket alla pallavolo, dal calcio al tennis, dal golf alla vela, condividendone i valori fondanti quali il gioco di squadra, la collaborazione, la capacità di adattarsi ai cambiamenti e prendere rapidamente decisioni per il raggiungimento dei migliori risultati possibili. Nel business così come sul campo da gioco queste sono caratteristiche fondamentali per avere successo. Il basket, in particolare, è dopo il calcio il secondo sport più praticato in Italia insieme alla pallavolo ed Aon è orgogliosa di continuare ad essere al fianco di Olimpia Milano, la squadra con più tifosi e vittorie registrate a livello nazionale.
“Siamo felici di continuare a supportare il percorso di crescita di questa straordinaria squadra fondata nel 1936”, ha affermato Giuseppe Faragò, Chief Commercial Officer (CCO) e Consigliere di Amministrazione di Aon. “Olimpia Milano, come Aon, da sempre sostiene le realtà del territorio attraverso iniziative di consapevolezza sull’importanza del benessere delle persone, di sensibilizzazione e inclusione sociale”.