Cremonese, esonerato Alvini, Ballardini il nuovo allenatore.

Genoa's coach Davide Ballardini gesture during the Italian Serie A match, Genoa CFC vs Hellas Verona at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 25 September 2021. ANSA/LUCA ZENNARO

La Cremonese ha esonerato il tecnico Massimiliano Alvini dopo la sconfitta casalinga di sabato con il Monza. Lo rende noto la società con un comunicato diffuso in serata.

“U.S. Cremonese comunica di aver sollevato Massimiliano Alvini e il suo staff dalla conduzione tecnica della prima squadra. Il club grigiorosso – continua la nota – desidera ringraziare l’allenatore e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto nel corso di questi mesi”. (ANSA).

U.S. Cremonese comunica di aver affidato a Davide Ballardini l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico ha siglato un accordo che lo legherà al club grigiorosso fino al 30 giugno 2024

Con lui arrivano a Cremona anche i componenti del suo staff: Carlo Regno (allenatore in seconda), Francesco Bertini (preparatore atletico), Roberto Beni (collaboratore tecnico), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Andrea Sardini (allenatore dei portieri).