BaliYoga.it torna in Darsena per il gran finale

BaliYoga.it, la più grande scuola di yoga in Italia, fondata dall’imprenditrice e maestra di yoga Simona Tarabini nel 2014, torna con un nuovo evento gratuito nella suggestiva cornice della Darsena di Milano: 108 saluti al sole.

Grazie a un team di oltre 40 insegnanti, 3 scuole a Milano, 14 stili di yoga e una community di 5.000 praticanti, BaliYoga.it rappresenta un punto di riferimento, nella città meneghina e non solo, per il benessere di corpo e mente e vuole continuare a contribuire alla creazione di uno stile di vita più sano, offrendo pratiche collettive di grande richiamo come quella dello scorso 21 giugno in Triennale che ha coinvolto più di 500 persone.

Il 21 settembre alle ore 9, in occasione dell’equinozio d’autunno, si terrà l’ultima pratica di yoga della stagione all’interno del palinsesto di Darsena Sport, promosso dal Comune di Milano. Durante l’estate, BaliYoga.it ha offerto 24 lezioni gratuite, e con questo evento vuole ringraziare i cittadini e i visitatori che hanno partecipato con entusiasmo ad ogni sessione. Questa volta i partecipanti potranno prendere parte alla speciale pratica dei 108 che agisce sia a livello fisico che a livello meditativo più sottile. Ogni saluto al sole è una sequenza di 9 posizioni yoga sincronizzate con il respiro, che offre significativi benefici fisici e mentali, amplificati grazie alla condivisione dell’esperienza con il gruppo.

Per partecipare è sufficiente registrarsi tramite l’app BaliYoga.it o iscrivendosi al sito www.baliyoga.it e portare con sé un tappetino. BaliYoga.it regalerà ai partecipanti una t-shirt personalizzata che raccoglie testimonianze di chi vive quotidianamente la pratica dello yoga.