Migliaia di tifosi rossoneri si sono radunati davanti a Casa Milan, in zona Portello, da dove tra poco partirà il pullman scoperto con la squadra campione d’Italia, per la sfilata lungo le vie della città fino in piazza Duomo. E anche nella piazza davanti alla Cattedrale sono già centinaia i tifosi.
Il pullman raggiungerà il centro percorrendo viale Traiano, viale Scarampo, viale Serra, viale Certosa, piazza Firenze, corso Sempione, via Canova, viale Milton, via Moliere, viale Alemagna, via Paleocapa, piazzale Cadorna, Foro Buonaparte, via Cusani, via Broletto, piazza Cordusio, via Orefici.
Il pullman scoperto con i campioni d’Italia è partito da Casa Milan diretto in piazza Duomo dove arriverà dopo aver sfilato per le vie del centro. Prima della partenza i giocatori sono stati chiamati uno ad uno salutati dall’ovazione dei tifosi. Oltre al pullman con i calciatori e l’allenatore Stefano Pioli sta sfilando anche un secondo pullman con i dirigenti e i vertici della società. (MiaNews)
Ciao, per l'invio di comunicati stampa utilizza l'email info@gazzettadimilano.it . Per informazioni commerciali o altre richieste resta in linea, un nostro consulente sarà presto on line.