Milano Premier Padel P1, da oggi vendita ai biglietti

Scegli da che parte stare. Sulle tribune dell’Allianz Cloud naturalmente! La corsa al biglietto per il Milano Premier Padel P1 – dal 2 all’8 dicembre 2024 – parte ufficialmente il 19 settembre. E, alla luce dello straordinario successo delle prime due edizioni – ultima delle quali con l’esordio del tabellone femminile a rendere ancor più esaltante lo spettacolo – e la corsa al biglietto degli anni passati, la prevendita sul sito di Ticketone è il modo più efficace per garantirsi i posti migliori sulle tribune del prestigioso impianto indoor milanese. All’Allianz Cloud – dal 2 all’8 dicembre – scenderanno in campo i giocatori e le giocatrici più forti del pianeta per uno degli appuntamenti di maggior prestigio del circuito mondiale Premier Padel, un’occasione unica per ammirare dal vivo il miglior padel del pianeta.
La vendita partirà oggi, 19 settembre, sul portale TicketOne e sul sito https://www.milanopremierpadel.com, dove saranno disponibili i biglietti divisi per sessione di gioco: se per lunedì 2 e domenica 8 dicembre – giorno in cui si disputano le finali maschili e femminili – è prevista un’unica sessione di gioco, da martedì 3 a sabato 7 sarà possibile prenotare il proprio posto per la sessione mattutina o per quella serale.
Grazie alla tecnologia YourSeats360, utilizzata lo scorso anno per la prima volta nel circuito Premier Padel, sarà possibile acquistare i biglietti scegliendo il posto avendo la visualizzazione esatta del campo dal proprio seggiolino. La tecnologia immersiva targata NSA GROUP offre già in fase di acquisto la possibilità di navigare virtualmente tra gli spalti dell’Allianz Cloud e di selezionare il miglior posto da cui assistere allo spettacolo del campo centrale.
I tesserati FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) potranno inoltre usufruire del 20% di sconto. Tutte le info sugli orari e i prezzi sono disponibili su Ticketone e sul sito www.milanopremierpadel.com.
Il Milano Premier Padel P1 è realizzato anche grazie al Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi attraverso il contributo del Dipartimento per lo Sport e del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il patrocinio del Comune di Milano.
I PARTNER: Wilson è l’Official Equipment Partner, Banca Mediolanum, Frecciarossa e Betsson.Sport sono i Main Partner di Milano Premier Padel P1 2024. CUPRA, Decathlon, SWAG e Subito sono gli Official Partner, Red Bull Official Energy Drink, Ventura Official Health Supplier, Reaxing Training Partner, Weebora Official Travel Agency, Italgreen Official Turf, MejorSet  Official Court, TicketOne Official Ticketing Partner, Sky Sport ed Urban Vision sono i Media Partner, Melia Milano Official Hotel. Sono queste le aziende al fianco dell’edizione 2024 di Milano Premier Padel P1. Carta Giovani Nazionale è Institutional Partner dell’evento.