Monza, Berlusconi non si ferma: voglio lo scudetto e giocare in Champions.

Prima dell'inizio della finale di ritorno decisiva per la promozione in serie A tra il suo Monza e il Pisa, Silvio Berlusconi si è concesso una breve visita da turista in piazza dei Miracoli soffermandosi ad ammirare la Torre pendente insieme a Marta Fascina e al suo entourage, Pisa, 29 maggio 2022. ANSA / Gabriele Masiero

Stretto fra tanti abbracci, in particolare quelli di Adriano Galliani, ai quali risponde con un sorriso, restando seduto.

Così Silvio Berlusconi in tribuna all’Arena Garibaldi di Pisa al termine della gara che ha portato in A il suo Monza e che segna il suo ritorno nel calcio che conta.

Nessun gesto di esultanza da parte dell’ex Premier, a differenza della sua compagna Marta Frascina e di Galliani che già avevano fatto festa al quarto gol segnato dal Monza al 10′ del primo tempo supplementare. Berlusconi era invece rimasto imperturbabile così come aveva seguito il match in modo del tutto impassibile senza tradire apparenti emozioni, come un giocatore di poker al roku-casino.com

 

“Una battaglia vera, è stato difficile ma siamo riusciti in un’impresa storica. Sono emozionato. Il Monza è nato nel 1912 e non era mai stato in A: ce lo abbiamo portato”. Lo ha detto Silvio Berlusconi dalle tribune dello stadio di Pisa subito dopo il successo del club brianzolo ai supplementari contro la squadra di casa che è valso la promozione in A. “Adesso sarà molto bello affrontare il Milan in serie A – ha aggiunto il Cavaliere – perché avrò il cuore da una parte e dell’altra”. (ANSA).

“E’ una grande gioia e per tutta la Brianza una delle provincie più operose d’Italia che hanno nel cuore una gioia che non si aspettavano neppure di avere”.

Così Silvio Berlusconi, dai microfoni di Sky Sport, commenta la storica promozione in Serie A del suo Monza.

“Chiaramente essendo in serie A – aggiunge il presidente – dobbiamo puntare allo scudetto e poi alla coppa dei Campioni. Io sono abituato a vincere sempre. La promozione del Monza e lo scudetto del Milan sono risultati che fanno bene al cuore”.

    (ANSA).