Monza, mister Palladino prima della trasferta di Napoli: servirà partita intensa

a cura di Max Rigano
“Servirà fare una partita intensa e ho visto molto bene i ragazzi in allenamento questa settimana”.
Introduce così Raffaele Palladino, tecnico del Monza, l’incontro che domani la sua squadra giocherà al Maradona di Napoli contro i padroni di casa.
È la sua prima volta da allenatore nella città che lo ha visto nascere: “Sono napoletano e domani ci saranno tanti amici e familiari che verranno a vedermi”.
La partita è di quelle che contano perchè “malgrado le molte mancanze, il Napoli è comunque la squadra campione d’Italia”.
“Abbiamo voglia di rivalsa, e ho visto la giusta competizione tra i ragazzi. C’é bisogno di fare qualcosa in più rispetto ad oggi, serve la cura dei particolari, serve intensità, ripete ancora il mister . C’è qualche giocatore sotto tono e ci saranno dei cambi, ma chi sarà  in campo sarà motivato e pronto a sostituire al meglio chi non sarà in campo.
Quanto alla polemica sulla mancata presenza dei tifosi agli allenamenti di cui s’è lamentato Fausto Marchetti – leader della Curva Pieri Palladino ha aggiunto: “Sapete che sono sempre stato perchè i tifosi potessero assistere a tutti gli allenamenti. Adesso si stanno ultimando dei lavori al centro sportivo Monzello, per cui, per motivi di sicurezza, non è stato possibile farli entrare. Tra poche settimane sarà possibile accoglierli di nuovo”