di Max Rigano
Raffaele Palladino, presenta la trasferta di domani dove sarà in tribuna, a causa dell’espulsione rimediata a Napoli nell’ultima trasferta. Non sarà con Galliani, comunque: ” Mi agito troppo sarò un leone in gabbia”. In panchina si affiderà al suo secondo, Stefano Citterio, e all’uso delle moderne tecnologie: “Saremo in contatto con gli iPad”
Armando Izzo è finalmente pronto così come lo è Samuele Vignato “che ho visto molto bene nella rifinitura”, aggiunge. “La squadra è pronta, a Napoli abbiamo avuto il giusto atteggiamento: attenti in difesa e pronta ad attaccare. Il Frosinone gioca molto bene, ho detto ai miei di affrontare la squadra di Di Francesco come se affrontassimo una grande; in ogni caso ho visto il giusto atteggiamento. Domani faremo una grande partita”.
Incalzato sul mercato ha spiegato di avere trovato una perfetta convergenza con Galliani sia sui giocatori da cedere “per permettere loro di giocare, posto che alcuni qui trovano poco spazio”, sia sugli eventuali ingressi. Palladino però non fa nomi: “Chiedete a Galliani”
Sulla ritrovata forza nervosa chiosa: “Il Monza è una squadra che non vuole perdere, è ambiziosa nel suo DNA. Faremo un grande girone di ritorno”.