Passo del Ciovasso

L’Atletica Lambro, con la collaborazione dell’Unione Sportiva Ciovasso e Ortica Team, organizza la 30° edizione della manifestazione che unisce due corse: Passo del CiovassoTrofeo Parco Sempione, quest’ultima a vocazione competitiva caratterizzata da un percorso misto di 10 km totalmente all’interno di Parco Sempione, con partenza e arrivo previsti all’Arena Civica. Domenica 11 marzo la partenza, sia della corsa competitiva che non competitiva, è prevista alle ore 9.30, con ritrovo alle ore 8.00 presso l’Arena Civica, Viale Elvezia.

Da qualche anno il percorso è uguale sia per gli atleti agonisti che per gli amatori.

Per maggiori informazioni clicca qui.

DOVE

Partenza e arrivo Arena Civica, ritrovo presso Viale Elvezia

QUANDO

Domenica 11 marzo, alle ore 9.30

COME

L’iscrizione può essere fatta sul sito www.otc-srl.it , spedendo via fax o via mail a trofeosempione@otc-srl.it

Fino al 7 marzo presso il negozio Affari & Sport in Piazza Oggioni a Villasanta MB o presso il Caffè De Amicis in via De Amicis 61 a Milano o presso il bar del Centro Sportivo Polivalente Il Cigno in via Fiorani 74 a Sesto S. Giovanni (Mi).

Chiusura iscrizioni giovedì 8 marzo entro le ore 24.00 o prima se raggiunto il limite di 1.000 iscritti complessivi fra competitiva e non. Non si accettano iscrizioni la mattina della gara per la gara competitiva.

COSTO ISCRIZIONE

12 euro

La quota di partecipazione comprende: numero di gara, rilevamento cronometrico con chip, riconoscimento di partecipazione (alla restituzione del chip), presenza di un medico e di una ambulanza, ristoro finale, deposito borse, assicurazione RCT e servizio sicurezza.

VILLAGGIO

Il numero di gara e il chip per il rilevamento cronometrico verranno consegnati in buste individuali la mattina della gara presso la segreteria iscrizioni sino alle ore 9.15.

Il pettorale è strettamente personale e non può essere manomesso o ridotto, pena la squalifica.

PERCORSO

La partenza e l’arrivo sono previsti all’Arena Civica, percorrendo Parco Sempione