Agenda 10 luglio, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

Il possibile candidato del centrodestra per le elezioni comunali di Milano di ottobre 2021 Luca Bernardo, al gazebo di firma per il referendum sulla giustizia promosso dalla Lega in via Fauche, Milano, 3 Luglio 2021. ANSA/MATTEO CORNER

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 10: il presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé partecipa alle celebrazioni del bicentenario dell’indipendenza del Perù. Dopo la messa celebrata in Duomo dall’arcivescovo di Milano Mario Delpini, alle 11:20 nella Sala delle Cariatidi a Palazzo Reale si terrà l’evento celebrativo alla presenza dell’arcivescovo Delpini e del console generale del Perù Augusto Salamanca Castro.
Piazza Duomo

AGENDA CITTA’

– ORE 11.30: maratona oratoria organizzata da Fratelli d’Italia per ribadire per ribadire la contrarietà al ddl Zan. Partecipa il candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo.
Piazza San Babila

– ORE 12: il sindaco Giuseppe Sala incontra i cittadini al banchetto del PD al mercato di via Osoppo, incrocio di via Caccialepori.

– ORE 14.45: il candidato sindaco del centrodestra a Milano Luca Bernardo, il commissario di Milano della Lega Stefano Bolognini e il Armando Siri partecipano al workshop dal tema ‘La comunicazione in campagna elettorale’, organizzato dalla Lega Salvini Premier, per i candidati Lega in Consiglio Comunale e nei Municipi di Milano.
Palazzo delle Stelline, corso Magenta 61 (MiaNews)