Agenda 24 luglio, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11: sopralluogo alla RSA PINDARO della commissione Welfare e Salute per verifiche sullo stato di sicurezza delle Residenze Sanitarie Assistenziali di proprietà comunale in gestione a terzi. Partecipa l’assessore al Welfare e Salute Lamberto Bertolè.
RSA PINDARO, via Pindaro 44

– ORE 13: si riunisce online la sottocommissione Carceri Pene-Restrizioni. Ordine del giorno: “Presentazione del progetto Angeli del Bello”.

– ORE 16: si riuniscono online le commissioni Bilancio e Rigenerazione Urbana. Ordine del giorno: “Riconoscimento debiti fuori bilancio”.

– ORE 17.30: si riuniscono online le commissioni Sviluppo Economico-Politiche del Lavoro, Antimafia e Speciale Economia Civile e lo Sviluppo del Terzo Settore. Ordine del giorno: “Presentazione dell’ultimo rapporto dell’ Osservatorio Placido Rizzotto/FLAI-CGIL sulle vittime dello sfruttamento lavorativo – VI Rapporto agromafie e caporalato”.

AGENDA REGIONE

– ORE 10: si riunisce il Consiglio regionale.
Palazzo Pirelli, Aula consiliare, via Fabio Filzi 22

– ORE 13: presentazione dell’intergruppo consiliare “Diabete, obesità e stili di vita”. Partecipa, tra gli altri, il presidente della Regione Attilio Fontana.
Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi 22

– ORE 15: sottoscrizione del ‘Protocollo d’intesa per la razionalizzazione e la valorizzazione dell’ex caserma IV Novembre di Monza’. Partecipano l’assessore all’Università e Innovazione, Alessandro Fermi, il sindaco di Monza Paolo Pilotto, la rettrice dell’Università Bicocca Giovanna Iannantuoni e il direttore dell’Agenzia del Demanio della Lombardia Massimiliano Iannelli. L’area demaniale è destinata alla realizzazione di residenze e alloggi universitari per studenti fuori sede.
Palazzo Lombardia, Sala Opportunità, piazza Citta di Lombardia