I principali appuntamenti
AGENDA COMUNE
– ORE 10.30: in occasione dell’80esimo anniversario dell’eccidio della Divisione Acqui di Cefalonia e Corfù svelamento di una targa in memoria dei fatti del settembre 1943. Alla cerimonia, promossa dal Comune di Milano e dalla Sezione di Milano – Monza e Brianza dell’Associazione Nazionale Divisione Acqui, partecipa l’assessore ai Servizi civici e generali Gaia Romani.
Sacrario dei Caduti, largo Agostino Gemelli
– ORE 14.30: l’assessore al Welfare e Salute Lamberto Bertolé interviene alla Giornata delle unità mobili, un momento di riflessione e incontro per fare il punto sugli interventi in strada a sostegno dei senza dimora e a contrasto della grave marginalità.
Mosso Milano, via Mosso 3
– ORE 17.30: il presidente del Consiglio comunale Elena Buscemi interviene alla “Festa di fine estate al Giardino dei Giusti” al Monte Stella, evento di chiusura delle celebrazioni del ventennale della nascita del Giardino dei Giusti di Milano.
AGENDA CITTA’
– ORE 11.30: incontro tra i rappresentanti apicali dell’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali e i vertici dei tre Concessionari BreBeMi, TEM e Autostrada Pedemontana Lombarda. Partecipano il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Cipess Alessandro Morelli, il direttore di ANSFISA Domenico Capomolla e il presidente di Cal Cristiana Molin.
CAL (Concessioni Autostradali Lombarde), via Pola 12/14