Bambina di 4 anni investita da furgone a Baranzate

Si è verificata una terribile tragedia a Baranzate, un comune situato nella provincia di Milano. Nel pomeriggio di ieri, un uomo, durante una manovra con il suo furgone, ha involontariamente investito una bambina di soli 4 anni.

La piccola, purtroppo, non è sopravvissuta a seguito dell’incidente. 7

La bambina, nata in Italia da genitori originari dell’Egitto, è stata subito soccorsa dai presenti. Subito dopo, le condizioni critiche della piccola hanno richiesto un intervento d’urgenza, ed è stata trasportata in codice rosso al vicino ospedale Niguarda di Milano. Nonostante gli sforzi del personale medico, la bambina non ce l’ha fatta ed è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Dopo l’incidente, il conducente del furgone è stato sottoposto al test dell’etilometro da parte delle forze dell’ordine per verificare l’eventuale presenza di alcol nel sangue.

I risultati del test hanno confermato che l’uomo non aveva bevuto, risultando quindi negativo al controllo. Le autorità, per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e per garantire che tutte le procedure vengano rispettate, hanno sequestrato il veicolo. Gli investigatori stanno ora conducendo approfonditi accertamenti per comprendere meglio le circostanze che hanno portato all’investimento. Si spera che queste indagini possano fare luce sull’accaduto e chiarire eventuali responsabilità. L’intera comunità di Baranzate è sconvolta per quanto accaduto. In queste ore, molte persone stanno esprimendo il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia della bambina, che si trova ad affrontare una perdita inimmaginabile.