Venerdì 3 luglio, in videoconferenza, si è svolta la riunione con i rappresentanti degli Enti locali aderenti ad Avviso Pubblico nella Regione Lombardia.
Il coordinamento è stata l’occasione per ragionare insieme sulle principali problematiche regionali e capire come prevenire e contrastare la diffusione di alcuni particolari fenomeni, per confrontarsi sulle buone prassi messe in atto dai comuni delle province lombarde e per ragionare insieme su come diffonderle a livello territoriale e a livello nazionale. Durante l’incontro sono stati inoltre valutati i progetti, le attività e le iniziative da realizzare nei prossimi mesi.
L’incontro si è concluso con la nomina di Fabio Bottero, Sindaco di Trezzano sul naviglio (Mi), in qualità di Coordinatore regionale di Avviso Pubblico, al quale facciamo i migliori auguri di buon lavoro.
“Ringrazio i Comuni soci e il Presidente Roberto Montà, il Coordinatore nazionale Pierpaolo Romani e tutto lo Staff di Avviso Pubblico per la fiducia – ha dichiarato il Sindaco Bottero a seguito della nuova nomina -. Ci aspetta uno stimolante lavoro di squadra: Avviso Pubblico è un punto di riferimento importante per i Comuni lombardi. Colgo l’occasione per ringraziare il coordinatore regionale uscente, consigliere regionale Gian Antonio Girelli, per l’impegno di qualità profuso in questi anni insieme ai coordinatori provinciali”.