E’ uscito il calendario Curvy Love 2022, il nuovo lavoro del fotografo Piero Beghi.
L’attività nasce nel 1966 dal padre Bruno, lavorando in negozio dall’età di 15 anni si innamora della fotografia, nell’arco degli anni approfondisce la tecnica del ritratto, naturalmente senza trascurare la fotografia di matrimonio, su cui si tiene sempre aggiornato tramite approfondimenti professionali con i maestri del settore e seguendo seminari dedicati.
Piero Beghi si distingue anche per il notevole impegno profuso nella promozione e nella valorizzazione della cultura fotografica, collaborando attivamente a livello locale con il Circolo Fotografico Lambda di Ghedi di cui è presidente dal 2002 e a livello nazionale con la FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche). Dal 2008 è fotografo ufficiale della Fanfara Bersaglieri di Bedizzole.
Nel 2009 riceve un importante riconoscimento dalla FIAF, il BFI (Benemerito della Fotografia Italiana).
Nel 2018 riceve la nomina di Coordinatore Artistico FIAF dal Dipartimento Cultura FIAF.
Tiene workshops sulla fotografia di ritratto dal Fashion al Nudeart.
Negli ultimi 4 anni si dedica a sostenere e valorizzare attraverso i suoi scatti le donne Curvy – Plussize, conosciuto a livello Nazionale come il Fotografo delle Curvy, tra l’altro negli ultimi 2 anni ha realizzato con il progetto “Arrivano le curvy” 2 calendari (2020-2021), ora in arrivo il terzo nel 2022 con Curvy Love.