Un giovane di 19 anni è stato fermato in relazione all’omicidio di Manuel Mastrapasqua avvenuto a Rozzano. Questo ragazzo, cittadino italiano e anch’egli residente a Rozzano, è stato fermato dopo essere stato interrogato dal pubblico ministero di Milano.
Gli investigatori ritengono il giovane responsabile di aver commesso l’atto criminale contro Mastrapasqua, che aveva 31 anni, durante la notte dell’11 ottobre. Si sospetta che il movente dell’aggressione fosse la rapina, poiché il giovane avrebbe attaccato la vittima con l’intento di rubare un paio di cuffie, il cui valore economico era piuttosto modesto.
L’indagine è stata condotta dai carabinieri del Comando Provinciale di Milano, che sono riusciti a raccogliere prove cruciali, come le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Queste registrazioni sono state fondamentali nell’identificare l’individuo sospettato dell’omicidio. Recentemente, attraverso una stretta collaborazione con la Squadra Mobile di Milano e la Questura di Alessandria, le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare il giovane presso la stazione ferroviaria di Alessandria.
Durante le perquisizioni effettuate, sono state trovate le cuffie appartenenti a Manuel, le quali erano state gettate in un recipiente nei pressi dell’abitazione del fermato. Al momento, le autorità stanno proseguendo le indagini per rintracciare l’arma utilizzata nel delitto.