Gara di solidarietà per ricostruire il magazzino di Agrimi a Basiano distrutto da una tromba d’aria

Promuovere l’integrazione lavorativa di persone che si trovano in una condizione di svantaggio sociale. È questo l’obiettivo di Agrimi, cooperativa sociale onlus di Basiano (MI) che intende coniugare la produzione agroalimentare con servizi per la comunità.

Ora però sono gli agricoltori biologici che chiedono un aiuto dopo che una tromba d’aria ha distrutto il loro magazzino. Per questo è stata lanciata una raccolta fondi su GoFundMe.

“In questi primi tre anni, con grande impegno, sacrificio e il sostegno di chi crede nel nostro progetto acquistando regolarmente i nostri prodotti, siamo riusciti a raggiungere grandi risultati offrendo reali opportunità lavorative a persone in condizioni di svantaggio sociale. Purtroppo, nella giornata di sabato 26 agosto, una tromba d’aria ha seriamente danneggiato il nostro magazzino rendendolo praticamente inagibile”.

“La raccolta fondi servirà proprio per la ricostruzione di un nuovo magazzino che possa anche essere più resistente ai sempre più frequenti episodi di maltempo estremi”. Al momento sono stati donati oltre 3.700 euro.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/4srp/ricostruiamo-il-magazzino-di-agrimi-coop-sociale