Helbiz: da oggi la e-bike di ultima generazione  Wheels One disponibile in preordine.

Wheels, società del gruppo Helbiz, rende disponibile da oggi il preordine di Wheels One, il suo nuovo veicolo. Dotato di tecnologia all’avanguardia, Wheels One inizierà ad essere consegnato ai clienti entro giugno 2023. Sulla scia del successo ottenuto da Wheels, che con il suo veicolo originale ha cambiato il modo in cui le persone e le aziende si sono avvicinate alla micromobilità, Wheels One si presenta con la forma di un monopattino facile da usare, con migliori caratteristiche di sicurezza e interattività.

 

Wheels One è dotato di un motore più potente del 30%, che consente ottime prestazioni anche su salite fino al 6% di pendenza. Inoltre è dotato di Lidar: un dispositivo che consente di rilevare il traffico in avvicinamento dalla parte posteriore del veicolo, rendendo così le corse più sicure. Con freni a disco e pastiglie più grandi, Wheels One presenta un design del telaio in un unico pezzo, robusto e durevole, con impermeabilità di livello IP56 per resistere anche alla pioggia più intensa. Una porta di espansione consente di integrare gli accessori per le esigenze di chi guida e la prevenzione dei furti (integrata nel dispositivo).

 

“Per cambiare la cultura in cui viviamo, caratterizzata da un esteso utilizzo dell’auto  è necessario cambiare le abitudini e i veicoli a cui i pendolari hanno accesso”, ha dichiarato Salvatore Palella, CEO del gruppo Helbiz. “Abbiamo focalizzato la nostra attività sulla micromobilità a noleggio per contribuire a creare il futuro sostenibile di cui abbiamo bisogno, e rendendo disponibile il fantastico Wheels One anche per i clienti privati. Stiamo facendo il passo successivo verso quel futuro. Wheels One è facile da guidare, con una grande autonomia e ha la capacità di adattarsi a molti ambienti e persone diverse”.

 

Il prezzo di Wheels One è 1699 $ + IVA al lancio e 100 $ in preordine (su: helbiz.com/wheelsone).