Il carro Durex al Pride

Durex, brand leader nel mercato del benessere sessuale, sfila oggi durante la parata del Pride di Milano rinnovando il costante impegno nel sostenere la comunità LGBTQIA+ e diffondendo la cultura di una sessualità protetta, libera e consapevole, basata sul rispetto, sull’inclusività e sull’accettazione di sé. Con la campagna “My Pride, My Voice” il brand punta quest’anno a trasmettere un messaggio di libertà d’espressione ed inclusione, uno stimolo – oltre che un invito – a tutti i cittadini a trovare la propria voce, ad esprimere sé stessi liberamente con unicità, coraggio e senza timori, mettendo a disposizione un palco per amplificare il messaggio.

 

Durex ha partecipato anche alla sfilata del Pride di Roma lo scorso 10 giugno e oggi sarà presente con un carro brandizzato a quella di Milano. L’intento alla base della campagna è affiancare attivamente la comunità LGBTQIA+ e dare ancora più eco e risalto al messaggio della campagna: trovare la propria voce e liberarla all’unisono per vivere il Pride in maniera unica e speciale. Così, attraverso questo invito, Durex rinnova l’impegno nella promozione di un benessere affettivo e sessuale che possa essere veramente inclusivo e riguardare tutti, indipendentemente dal genere, dall’orientamento sessuale e dall’età.