Incidente stradale, 18enne schiacciato contro un palo da vettura fuori controllo

Il luogo del grave incidente a Milano causato da due auto che si sono scontrate in viale Umbria all'angolo con via Colletta. Nello schianto, una delle due vetture è finita contro un pedone, travolgendolo, 1 Agosto 2023. ANSA/ANDREA FASANI

Gravissimo incidente stradale martedì pomeriggio in viale Umbria a Milano, dove – poco prima delle 13.30 – le due macchine si sono schiantate tra loro con la Rs7 che ha poi finito la propria corsa sul marciapiedi, travolgendo il giovane e abbattendo il semaforo pedonale.

È morto il ragazzo di 18 anni, Karl Nasr, travolto martedì pomeriggio in viale Umbria a Milano da un’Audi Rs7 che si era appena schiantata con una Renault Capture. Il giovane, soccorso in condizioni disperate, era stato trasportato al pronto soccorso del Niguarda in codice rosso ed era stato sottoposto a un lunghissimo intervento chirurgico. Nella notte la tragica notizia.

È finita al Policlinico, in codice giallo, la conducente della Renault, una 40enne. Soccorsi, in codice verde, anche i genitori del 18enne: i due, che erano accanto al figlio al momento dello schianto, hanno avuto un malore per lo spavento e lo shock.