Natale, cena in strada per i senza fissa dimora con i volontari del Progetto Arca.

Fondazione Progetto Arca ha allestito, ieri sera, una cena di Natale in strada, sotto i portici di corso Europa, per oltre 100 persone senza dimora. I volontari - insieme al presidente Alberto Sinigallia - hanno servito uno speciale menù natalizio - insalata russa come antipasto, lasagne, polpette e purè, pesche sciroppate, panettone - grazie alla Cucina mobile, il foodtruck che viaggia ogni sera per la città per distribuire pasti cucinati e caldi ai più fragili. Insieme alla cena le persone hanno ricevuto anche un dono di Natale: un marsupio pieno di cioccolatini

Fondazione Progetto Arca ha allestito, ieri sera, una cena di Natale in strada, sotto i portici di corso Europa, per oltre 100 persone senza dimora.

I volontari – insieme al presidente Alberto Sinigallia – hanno servito uno speciale menù natalizio – insalata russa come antipasto, lasagne, polpette e purè, pesche sciroppate, panettone – grazie alla Cucina mobile, il foodtruck che viaggia ogni sera per la città per distribuire pasti cucinati e caldi ai più fragili.

Insieme alla cena le persone hanno ricevuto anche un dono di Natale: un marsupio pieno di cioccolatini. (MiaNews)