Nel mondo caotico del lavoro, è nata una nuova professionale lavorativa:
Il consulente dell’Automobile!
Il progetto nasce dalla LINK MOTORS FRANCHISING, società che opera nel settore della compravendita auto e moto che ha unito “esperienza e tecnologia” per consolidare una nuova professione lavorativa.
In sostanza si tratta “un agenzia immobiliare dell’automobile”, che offre a tutti i privati la possibilità di vendere il proprio veicolo al “miglior prezzo in pochi giorni” attraverso tutti i servizi di una concessionaria, quindi dalla pubblicazione professionale a livello mondiale del proprio annuncio di vendita, alla selezione/gestione degli appuntamenti, alla possibilità di finanziare l’acquisto, di acquistare un veicolo garantito e di essere tutelato dalle truffe.
Il format ha permesso alla LINK MOTORS FRANCHISING di espandersi rapidamente a livello Nazionale con l’apertura di oltre 40 agenzie in soli 36 mesi dalla prima agenzia.
La rete di agenzie ad oggi gestisce più di 1600 veicoli aumentando sensibilmente la conversione in vendita molte volte vendute direttamente online, senza la visione di persona grazie alla stabilità e alla sicurezza del Brand.
Il sistema LINK MOTORS FRANCHISING permette, ad un proprio affiliato, di raggiungere in 6 mesi la completa gestione di 100 veicoli in vendere, per un controvalore di circa 1 milione di euro di merce, senza acquistare nulla e con dei costi di gestioni ridotti ai minimi termini.
Il fatturato annuo è proiettato su importi di circa 120.000/140.000 euro l’anno di provvigioni.
Approfondimento del progetto:
www.linkmotors.it/franchising.asp?ref=news