Venerdì 1° Marzo, il Presidente di BCC Treviglio Giovanni Grazioli e il Presidente della Cooperativa Sociale EUREKA Silvio Negri, hanno posato l’ultima pietra completando la realizzazione della rotonda adiacente al casello autostradale BREBEMI di Treviglio.
La rotonda targata BCC Treviglio è stata realizzata grazie al lavoro dei soci della Società Cooperativa Sociale EUREKA.
Cooperativa moderna, dinamica, flessibile che ha lo scopo di affiancare persone meno agevolate aiutandole a risolvere problematiche di diversa tipologia, specialmente per quanto riguarda il mondo del lavoro.
La rotonda BCC Treviglio oltre a dare il benvenuto da parte della Cassa Rurale nella Città di Treviglio, essendo limitrofe all’entrata autostradale BREBEMI, delinea anche un ulteriore passo verso il futuro e il progresso della Cassa Rurale di Treviglio, sempre attenta al rinnovamento e ai bisogni dei suoi cittadini e della Città.
La Cassa Rurale trevigliese ha letteralmente adottato questa rotonda e avrà il compito di mantenerla, impreziosirla e arricchirla con l’aiuto speciale e indispensabile dei lavoratori della Cooperativa EUREKA.
Sono stati piantati all’interno dello spazio verde realizzato, tre alberi di melograni, che identifica il Credito Cooperativo e simbolo di coesione.