Four Seasons Hotel Milano riapre le sue porte di Via Gesù il 01 luglio, offrendo a ospiti e milanesi la possibilità di godere momenti di relax con i propri cari nel cuore del Quadrilatero della moda.
Costruito all’interno di un ex convento del XV secolo, Four Seasons Hotel Milano è un’oasi senza tempo a pochi passi dai più importanti musei e monumenti di Milano. Grazie alla sua posizione centrale, garantisce soggiorni all’insegna dello shopping e alla scoperta, non solo della città, ma anche dei suoi suggestivi dintorni, facilmente raggiungibili per gite fuoriporta.
“Non vediamo l’ora di riaccogliere i nostri ospiti con l’impeccabile servizio Four Seasons conosciuto in tutto il mondo. Il contesto sicuramente è differente rispetto al passato, tuttavia la nostra passione è rimasta invariata ed il nostro personale, oggi più che mai, è pronto a garantire un soggiorno indimenticabile in totale sicurezza, senza mai tralasciare il comfort, la serenità e la calorosa ospitalità italiana.” racconta Andrea Obertello, General Manager del Four Seasons Hotel Milano.
“Siamo privilegiati da una posizione unica a pochi metri di distanza dalle più note boutique di alta moda, che allo stesso tempo consente di visitare agevolmente destinazioni come il Lago di Como e la Franciacorta. Finalmente gli ospiti possono tornare a rilassarsi nel nostro giardino, chiacchierando con amici o parenti di fronte ad un classico aperitivo milanese o ai piatti di Fabrizio Borraccino. E a partire dal 01 Luglio, grazie ad un servizio da asporto e di delivery ci si può concedere un’esperienza gastronomica Four Seasons comodamente a casa.”
Ispirato dai più autentici sapori e profumi della tradizione gastronomica italiana, il nuovo menù dell’Executive Chef Fabrizio Borraccino propone piatti quali “Ravioli di ricotta e borragine, burro, salvia e limone”, “Fusilloni all’astice, fiori di zucca e zucchine”, “Filetto di rombo alla mugnaia con fagiolini al pomodoro” – esaltando la passione e la ricercatezza che si celano in ogni sua preparazione.
A completare le nuove proposte, i cocktail d’autore del Bar Manager Luca Angeli – tra cui il “Passion Spritz” con fiore di sambuco e frutto della passione – che aggiungono un twist di mixology italiana all’offerta.
Durante il periodo estivo, l’Hotel apre il suo giardino anche a piccoli eventi privati come compleanni e feste di laurea, organizzati dal team Catering e Eventi, nel totale rispetto delle normative emanate dal Ministero della Salute.
Per tutti coloro che ricercano invece distensione e riposo, la Spa disegnata da Patricia Urquiola offre trattamenti di bellezza realizzati con pregiati prodotti skincare, una piscina al coperto con volte ottocentesche originali, una palestra disponibile 24 ore su 24 e molto altro ancora. E per un rituale di puro relax, la Spa Suite garantisce infine un’elegante area totalmente privatizzata, in cui rilassarsi con pacchetti che includono aromaterapia, massaggi e uso di vasca idromassaggio.
Lead With Care
La sicurezza e la salute di ospiti e personale è la priorità assoluta di Four Seasons Hotel Milano nella gestione della pandemia del COVID-19 (Coronavirus). L’obiettivo dell’Hotel è, più che mai, assicurare lo stesso livello di sempre di fiducia e sicurezza. Per questo motivo, Four Seasons Hotels & Resorts ha stilato un protocollo globale per la tutela della salute e della sicurezza di ospiti e personale, Lead with Care. Il programma, che sarà aggiornato quotidianamente con le novità relative al COVID-19, combinando competenze mediche e tecnologie all’avanguardia, ha messo a punto procedure chiare che formano il personale dando loro gli strumenti necessari per prendersi cura al meglio degli ospiti e dei propri colleghi.
Four Seasons Hotel Milano è pronto ad accogliere nuovamente i propri ospiti con il servizio impeccabile che lo contraddistingue, mettendo in atto tutte le misure necessarie per garantire un ambiente sicuro per tutti. Mascherine, guanti e il rispetto del distanziamento sociale, come indicato dal Governo, saranno soltanto alcuni dei protocolli rispettati dalla proprietà, insieme alla misurazione della temperatura, sanificazione di ogni camera dopo il suo utilizzo con appositi dispositivi ad ozono, pulizia ancora più frequente delle aree comuni, fornitura agli ospiti di specifici kit comprendenti mascherine e disinfettanti, e molto altro ancora. Il personale indosserà mascherine protettive, e sarà chiesto anche agli ospiti di fare lo stesso. Si richiede il rispetto della distanza di almeno un metro con gli altri clienti, e il lavaggio o igienizzazione frequente delle mani, anche grazie ai numerosi dispenser presenti nella aree comuni proprietà.
L’esperienza Four Seasons potrà sembrare diversa, ma in fondo resterà la stessa. Il team del Four Seasons Hotel Milano resta specializzato nel fornire lo stesso servizio attento che anticipa le richieste degli ospiti e che ha reso Four Seasons Hotels & Resorts riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Elementi fondamentali di questa nuova esperienza continueranno ad essere la Four Seasons App e la Chat, pluripremiata piattaforma gestita direttamente dal personale in proprietà, disponibile in più di 100 lingue, che darà agli ospiti la possibilità di gestire ancora più autonomamente il rapporto con lo staff. Anche se i contatti diretti saranno più limitati, si resterà più connessi che mai. Con il proprio device personale, l’App offre un servizio da remoto che non compromette l’autenticità del servizio Four Seasons.
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Per prenotare o per avere maggiori informazioni: 0277088 – mil.reservations@fourseasons.com
Per asporto e delivery: 0277081478 – laveranda.mil@fourseasons.com